Daikin D2C

Caldaie a condensazione ultracompatte per il riscaldamento e la produzione di ACS

Come sappiamo, Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali, alberghiere e industriali. In Italia è sinonimo di condizionatori di qualità, certificati da anni di esperienza ed installazioni. Oggi Daikin fa il suo ingresso nel mondo del riscaldamento con una serie di prodotti innovativi.
In questo articolo analizziamo la caldaia Daikin D2C, a condensazione, con design 100% Daikin. Le dimensioni ultracompatte le rendono adatte anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato. 
Le caldaie D2C sono disponibili in 3 versioni combi 24, 28 e 35 kW per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea. E’ disponibile anche una vasta gamma di caldaie solo riscaldamento, le D2T, in 5 taglie, da 12 a 35 kW, abbinabili ad un accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria. È possibile installarle praticamente ovunque grazie alle dimensioni compatte e al minimo spazio di installazione richiesto. Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D ed al kit antigelo è possibile installarle anche all’esterno. 
Vuoi avere sotto controllo il tuo impianto di riscaldamento anche quando non sei in casa? Abbina il Lan Adapter per il controllo via APP! Efficienza e rispetto per l’ambiente Il sistema di combustione con regolazione mediante sonda Lambda Gx si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti. Massimo comfort! Grazie ad un elevato rapporto di modulazione, fino a 1:8, la potenza resa viene variata in automatico per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata. Docce interminabili? L’acqua calda sanitaria non sarà più un problema con la caldaia D2C con una portata di ACS fino a 19 l/min nella versione da 35 kW.
L’impianto di riscaldamento è sempre sotto controllo, ovunque tu sia! Grazie all’applicazione Daikin Heating Online Controller puoi ora controllare e monitorare la tua caldaia comodamente dal tuo smartphone in modo semplice ed intuitivo. Monitora sempre lo stato del tuo impianto di riscaldamento, la temperatura ambiente in casa tua, i grafici di consumo energetico, programma. La temperatura della tua casa e il funzionamento della caldaia con fino a 6 azioni al giorno per 7 giorni, con la modalità vacanza. Controlla la modalità di funzionamento e la temperatura ambiente impostata, il sistema e la produzione di acqua calda sanitaria.

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007