Box e piatti doccia

Non sai quale box doccia scegliere ? Parete in cristallo temperato, parete economica, profilo in acciaio, in plastica, bianco, cromato, anta scorrevole, anta saloon, anta battente. La scelta è difficile e la gamma è ampia, ma ogni particolare contribuirà a far diventare la tua stanza da bagno la più accogliente! Scegli di acquistare i prodotti delle migliori marche con tutta l'esperienza e la professionalità degli esperti di casa dei punti vendita che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di casa.

Tipologie di box doccia

I consigli di Esperti di casa

Come scegliere il box doccia

In primis è importante avere chiaro in mente le dimensioni del proprio bagno ed iniziare a valutare forma e dimensione del box doccia per il proprio spazio. Ad esempio, in presenza di un bagno piccolo è meglio scegliere un box doccia dalla dimensioni essenziali, magari un box doccia stondato, con l’apertura dell’anta verso l’interno, oppure con un’anta scorrevole.

SCOPRI DI PIù

Idee per un bagno moderno

“Vorrei proprio in bagno moderno!” è la richiesta che il più delle volte i nostri consulenti di vendita si trovano a fronteggiare. Ma cosa significa scegliere lo stile moderno per la propria stanza da bagno, perché qua si parla di stile e non di quello che va di moda in questo momento, ben altra cosa.


SCOPRI DI PIù

Rivenditori box doccia

Nella mappa troverai gli showroom che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di Casa. Esperti di casa significa garanzia di una consulenza specializzata nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, perché oltre alla qualità certificata dei prodotti è importante avere in tutte le fasi dell'acquisto un esperto di cui avere fiducia. Trova il rivenditore più vicino alle tue esigenze.
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007