L'architettura del comfort

Un seminario promosso da GruppoE approfondisce il tema del comfort nella propria casa

Uno degli aspetti che sempre più spesso vengono richiesti dal cliente finale al progettista è quello di costruire o riqualificare ambienti che risultino effettivamente confortevoli, ovvero dove si possa vivere bene, che siano in grado di rispecchiare il modo di vivere della persona, affinché nella propria abitazione ci si possa "sentire a casa".
L'architettura del comfort sarà il tema centrale dell'evento promosso da GruppoE, a cui seguirà un interessante seminario e la presentazione del nuovo numero della Rivista Progetti 15, nel punto vendita Ceramiche Appia Nuova, storico co-editore della rivista dal 2004. Il tema dell'architettura del comfort sarà approfondito attraverso l'illustrazione di due importanti casi studio: il progetto delle nuove aree ristoro del MAXXI e la ristrutturazione di una casa dello storico Palazzo Caccialupi di Roma, ne parleremo con l'architetto Andrea Lupacchini e con l'architetto Alessandro Nobili.
Essere Esperti di casa significa mettere le vere esigenze del cliente al centro della progettazione, cercando di comprenderle e di sintetizzarle nel progetto finale e non viceversa.

TROVA IL PUNTO VENDITA
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007