Edilflaminio è il rivenditore
di porte e finestre n. 1 a Roma Nord
Scopri la sala mostra completamente rinnovata
EDILFLAMINIO PORTE & FINESTRE
Abbiamo completamente rinnovato il reparto porte e finestre ad Edilflaminio, il rivenditore di materiali numero uno a Roma Nord.
LE PIÙ IMPORTANTI AZIENDE DI PORTE E FINESTRE DISPONIBILI NEL RINNOVATO STORE EDILFLAMINIO.
Abbiamo completamente rinnovato il nostro punto store delle porte e delle finestre ad Edilflaminio, il più fornito rivenditore di Roma Nord, in Viale di Tor di Quinto, 80, all'uscita della tangenziale Est su Via Flaminia, a due passi da Corso Francia, Ponte Milvio e da Via Cassia.
L'esposizione, completamente rinnovata, offre un servizio premium, con personale altamente specializzato, la consulenza tecnica ed il preventivo gratuiti. Inoltre, il rivenditore specializzato Edilflaminio mette a disposizione dei suoi clienti anche il rilievo in cantiere.
Scegliere Edilflaminio significa poter scegliere tra tutti i più importanti brand i porte e di finestre: Ferrero Legno, Scrigno, Bertolotto Porte, Finestre Nurith, Sidel, Lualdi, Velux, Henry Glass, Alias porte blindate, I Nobili finestre e persiane, le maniglie di Olivari, di Valli&Valli e tanto altro. Nel punto vendita Edilflaminio sei sicuro di trovare la soluzione più adatta per le tue esigenze.
Viale di Tor di Quinto, 80, 00191 Roma
06 52996 300
info.edilflaminio@gruppoe.com
Sala mostra porte e finestre
LUN-SAB 9:00 - 20:00
Facilmente raggiungibile da:
TRIESTE-SALARIO, PARIOLI, COLLINA FLEMING, VILLAGGIO OLIMPICO, VIA FLAMINIA, VIA SALARIA, TANGENZIALE EST, PONTE MILVIO, SAXA RUBRA, PRIMA PORTA, LABARO.
Materiali distribuiti:
PORTE, FINESTRE, INFISSI, PORTE BLINDATE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 3 e 4, GRATE DI SICUREZZA, FINESTRE PER TETTI E LUCERNAI, AVVOLGIBILI, PERSIANE, FINESTRE IN ALLUMINIO, FINESTRE IN LEGNO, FINESTRE IN PVC, ZANZARIERE, FRANGISOLE, MANIGLIE, PORTE TECNICHE, PORTE TAGLIAFUOCO.
Scopri la PORTAMAZIONE
BERTOLOTTO PORTE
Fino al 31 maggio 2020 uno straordinario sconto fino a 350,00 € sulle porte Bertolotto!