Rivista progetti Abruzzo

Dopo qualche anno di assenza, torna nella nostra terra la rivista Progetti per testimoniare e documentare l’architettura del territorio abruzzese! Progetti Nazionale, che si presenta in una forma grafica diversa da come l’abbiamo lasciata, è stata fortemente voluta dalla nuova proprietà di Globo Ceramiche, GruppoE, che sponsorizza e sostiene la pubblicazione nel territorio romano e laziale. 
L’adesione alla rivista “Progetti Roma” evidenzia il grande impegno che Globo Ceramiche in particolar modo mette, nel seguire la propria mission aziendale, premiando il lavoro dei professionisti con la pubblicazione dei loro progetti migliori. Spazio agli incontri di redazione quindi, agli aperitivi dedicati agli architetti, alle newsletters degli eventi e a tutto quello che succederà in questo fantastico palcoscenico abruzzese, da qui ai prossimi anni. 
Ma che cos’è la rivista progetti? La rivista “Progetti Abruzzo” nata dalla collaborazione con il gruppo editoriale QUID, si inserisce nel collaudato “Sistema Progetti”, che si sviluppa con una logica “territoriale” nelle diverse province italiane, aprendo delle finestre che raccontano e sottolineano i tratti evolutivi, legati al mondo dell'architettura, che contraddistinguono le diverse realtà del nostro paese.

Rivista progetti

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007