Aran cucine, serie Bijou

La serie Bijou ripensa il concetto di cucina, impiegando il vetro e il gres porcellanato, incredibilmente resistente, progettata per durare nel tempo!

Aran Cucine significa cucine di qualità made in Italy, con un occhio al design, allo stile e alla ricerca di nuovi materiali. Nei punti vendita GruppoE le cucine Aran incontrano le tue esigenze grazie a tutta l’esperienza dei nostri esperti di casa. La scelta della cucina è certamente un momento importante, anche complesso, perché dobbiamo essere in grado di prevedere le nostre esigenze per i prossimi decenni. Certamente è importante acquistare un prodotto di qualità, ma è importante anche farsi consigliare per non incorrere nei classici errori dei principianti.
Oggi parliamo di una serie di Aran Cucine che sta vendendo molto, si tratta di un prodotto molto solido, con materiali resistenti nel tempo. La cucina Bijou mette al centro del suo progetto il vetro e il gres porcellanato lavorato in lastre sottilissime, incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura, lasciando le sue proprietà e la sua bellezza inalterate nel tempo.
La cucina Bijou in vetro bianco lucido con piano di lavoro in Okite® bianco è veramente bella, con le ante disponibili nella finitura Straty effetto legno, cemento o vulcano. Bijou è uno degli ultimi modelli proposti da Aran, in grado di integrare con stile il design e la tecnologia avanzata.
Per ogni materiale utilizzato in cucina sono disponibili 10 colori, mentre per l’anta in vetro è possibile scegliere fra 22 colori, sia in versione lucida che satinata, mentre per l’anta Straty sono disponibili 10 diverse finiture. 

Venite a toccare con mano la qualità della serie Bijou seguendo i consigli e le indicazioni dei nostri esperti di casa!
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007