Aran Cucine, serie Penelope

Penelope è la serie di Aran Cucine nata per soddisfare le esigenze di design e di stile, con un'attenzione alla qualità dei materiali, al prezzo giusto!

ARAN è la cucina 100% Made in Italy, che riesce a coniugare l’attenzione per il desing, la ricerca di materiali di qualità e la tradizione: un’azienda globale che mantiene la produzione in Italia, nella zona industriale di Atri, in Abruzzo. 
La serie Penelope di Aran Cucine è un grande successo di pubblico! Il modello Penelope nasce per soddisfare il bisogno di qualità costante nel tempo, con una resistenza massima all’usura ed un design all’avanguardia, compresa una vastissima scelta di finiture, tra colori a tinta unita, legni e fantasie.
La cucina Penelope è offerta con tre sistemi di apertura: a gola, con maniglia e nella versione Profile, le ante sono realizzate in laminato 12/10 e sono disponibili con numerose tinte a campionario. 
La cucina Penelope è un successo nelle vendite perché riesce a coniugare gli aspetti della qualità, del design, con un prezzo competitivo, accessibile al grande pubblico: questi gli aspetti che contraddistinguono il modello Penelope di Aran Cucine. 
Vieni a trovarci nei nostri showroom per toccare con mano la qualità dei prodotti ed essere aiutato dai nostri consulenti GruppoE, esperti di casa
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007