BeSafe, la protezione secondo Novellini

BeSafe è la barriera in vetro per negozi, per attività commerciali, ideata per proteggere, con stile.

Il Gruppo Novellini Presenta la nuova serie BeSafe Wall, paratie in vetro e alluminio, per proteggere dalle goccioline di saliva emesse durante uno starnuto o uno scambio vocale. BeSafe Wall può essere pulito con ogni tipo di sostanza disinfettante alcolica, con  i prodotti per la sanificazione dei locali, perché prodotto in vetro. BeSafe Wall è realizzato con vetro sicurezza di 6 mm ovvero vetro temprato conforme alla normativa UNI EN 12150/1. La protezione è disponibile in diverse versioni e misure per essere adattabile ai diversi ambienti lavorativi.
Il sistema BeSafe può essere utilizzato in diversi ambienti di lavoro, nei negozi, nelle attività commerciali, negli studi, per le casse; grazie ai materiali in alluminio e vetro, la barriera BeSafe di Novellini è l'ideale per la protezione dal Covid-19, mantenendo uno stile elegante.
BeSafe Wall si colloca in tutti i luoghi di lavoro in cui si opera a distanza ravvicinata con il pubblico o in genere in tutti gli ambienti in cui le persone possono trovarsi ad una distanza le une dalle altre inferiore ad 1 mt.
Le paratie offrono un enorme vantaggio protettivo ai lavoratori che operano in settori a contatto con il pubblico (i farmacisti, gli addetti del settore alimentare, bancario, postale) e si adatta anche a tutte le attività che vogliono organizzare una ripresa in sicurezza quali uffici dotati di open space, locali pubblici come bar, e negozi di ogni tipo.
BeSafe presenta 3 diverse versioni, in differenti misure, per offrire il massimo della protezione individuale ed il massimo della configurabilità.
SCOPRI IL CATALOGO COVID-19
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007