Carta da parati

La carta da parati moderna è un'idea innovativa per la tua casa, puoi arredare tutti gli ambienti, scoprila con noi!

L’equazione carta da parati uguale casa della nonna può essere definitivamente superata! Dimentichiamoci quelle carte da parati vecchie, logore e con quell’odore sgradevole di muffa, tanto case anni ’70 mai ristrutturate. 
Il mondo delle carte da parati è completamente cambiato!  
Iniziamo dalla grafica! Inkiostro Bianco propone 19 ( diciannove! ) stili diversi. Si può scegliere tra illustrazioni di genere Artistico, Classico, Contemporaneo, Contract, Esotico, Etnico, Floreale, Geometrico, Illustrazione, Industrial, Junior, Luxury, Materico, Monocromatico, Multicolor, Orientale, Pattern, Tessuto, Vintage. Non male! Ma grafica farà rima anche con tecnologia: basta carta che ingiallisce, la bellezza grafica sarà sempre la stessa! Devi solo scegliere quale stile si abbina meglio al tuo mood

In quale ambiente della casa utilizzare la carta da parati? 

Non più soltanto il salotto! Il ‘900 è finito da qualche anno. Adesso la carta da parati può essere usata ovunque, anche in bagno. Sì, non avete letto male. Anche in bagno, nella doccia, sul lavabo, ovunque. 
Con la nuova tecnologia EQ-dekor Fibra di Vetro di Inkiostro Bianco, non dovrai più temere che l’acqua possa rovinare la carta da parati. Ti ricordi i rigonfiamenti della carta da parati degli anni ’60, ecco, saranno un ricordo divertente: la fibra di vetro, infatti, durante l’installazione è resa impermeabile e potrai usarla anche nella doccia. 
La carta da parati moderna, inoltre, può essere facilmente rimovibile. Un’occasione irrinunciabile per rinnovare completamente un ambiente, senza intervenire con opere murarie. E si potrà osare, perché grazie alla possibilità di rimuovere la carta, si potrà ritornare alla situazione originaria senza difficoltà tecniche! Tra le novità più interessanti della carta da parati moderna, c’è anche la possibilità di pulirla facilmente, addirittura più degli intonaci. E’ sufficiente utilizzare una spugna ben strizzata et voilà! 

Ma quale scegliere? 

Diciamo la verità, una volta che siamo certi dell’ambiente nel quale utilizzarla si tratta veramente di una questione di gusti. Possiamo certamente di affidarsi ad un esperto per ricevere dei suggerimenti sui migliori accostamenti possibili. E’ bene trovare un’armonia tra i pavimenti, gli arredi e la carta da parati, affinché l’ambiente abbia una sua particolare armonia. 
Noi troviamo molto interessante la serie Golden Wall 2018 di Inkiostro Bianco. Superfici preziose come giardini esclusivi nei quali che rappresentano l’anima dello stile Déco. Una nuova intrigante dimensione nella quale forme classiche e simmetriche si intrecciano a geometrie e figure dalle linee morbide.
Oppure la Textile Project di Inkiostro Bianco, che estende gli orizzonti in ambito decorativo trasformando l’ambiente in un’esperienza totalizzante dove la decorazione, assoluta protagonista della scena, traduce i sentimenti e le diverse personalità in elementi decorativi unici. Gli intrecci del tessuto ben rappresentano la filosofia del progetto: una evoluzione decorativa che è in grado di tessere infinite possibilità di personalizzazione per ogni ambiente su superfici orizzontali, verticali e su multi-materia. Con Textile Project la decorazione si sposta dalle pareti alle finestre quasi a mettere in comunicazione l’interno con l’esterno dell’ambiente, raccontando storie sempre nuove e diverse che chiedono di essere svelate.

E tu? Contatta gli Esperti di casa per ricevere informazioni aggiuntive sull’arredamento della tua casa!
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007