Fase 2 Riapertura Negozi ed attività commerciali

Dal 18 maggio 2020 riaprono le attività commerciali, fondamentali le regole di distanziamento e sanificazione dei locali.

Dal 18 maggio 2020 riaprono le attività commerciali nel nostro paese, così si entra ufficialmente nella nuova fase 2. Anche a Roma, le attività commerciali ed i negozi hanno riaperto oggi. Il ministero della Salute ha disposto ieri le regole per la riapertura in sicurezza. Risultano fondamentali i dispositivi di protezione individuale, le mascherine ed il distanziamento.
Fondamentale per la riapertura sarà la sanificazione degli ambienti, con prodotti specifici, per garantire l'adeguata detersione e purificazione degli oggetti e delle superfici. I prodotti per la sanificazione sono spray ed altri detergenti specifici che possono essere acquistati nei negozi specialistici dell'edilizia.
CONSULTA IL CATALOGO COVID-19 SCARICA IL CARTELLO
Inoltre è preferibile optare per protezioni rigide, per proteggere clienti e personale dal contatto diretto, grazie a specifiche barriere di distanziamento, che possono essere acquistate in vetro, oppure in plexiglass.
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007