Geberit AquaClean 

Una rivoluzione tecnologica in bagno

I vasi bidet Geberit AquaClean si distinguono per il loro design accattivante, associato a numerose funzioni intelligenti per il comfort personale. Ad un primo sguardo, non lasciano trapelare nessun indizio della tecnologia innovativa e rivoluzionaria che si cela dietro a queste ceramiche dalle linee così eleganti.
La versione completa Geberit AquaClean ottiene buoni risultati per quanto riguarda le valutazioni del ciclo di vita ed è paragonabile ai vasi tradizionali che richiedono l'utilizzo di carta igienica. Il consumo d’acqua aggiuntivo di un vaso bidet è secondario rispetto al consumo di carta. Senza calcolare la produzione della carta igienica e i consumi elettrici necessari per il riscaldamento dell'acqua. Le impostazioni personalizzate dei prodotti Geberit AquaClean consentono di ottenere ulteriori riduzioni dei consumi energetici e dell'impatto ambientale. Nello stato di inattività (modalità risparmio energetico), il consumo energetico di tutti i modelli AquaClean non supera 0,5 W. Tutti i modelli AquaClean sono provvisti di modalità risparmio energetico e sono conformi ai requisiti European Ecodesign (Direttive ErP).
L'armoniosa interazione di tecnologia e design è il frutto della stretta collaborazione tra Geberit e il designer industriale Christoph Behling. La miniaturizzazione della tecnologia ha consentito la realizzazione del design snello ed elegante dei vasi bidet AquaClean Mera e Tuma. Tutti gli allacciamenti elettrici e idrici sono nascosti nel corpo del vaso bidet. Inoltre, la tecnologia modulare e facilmente accessibile ne semplifica l'installazione e la manutenzione.
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007