Le maniglie

Si fa presto a dire maniglia! Le maniglie sono pezzi di arredamento, che contribuiscono in modo decisivo a dare carattere al nostro ambiente!

A partire dagli anni ’70 Valli&Valli ha introdotto il concetto di maniglia d’autore, disegnata da famosi designer o architetti, del calibro di Gae Aulenti, Cini Boeri, Achille Castiglioni, Antonio Citterio, Dante O. Benini, Matteo Thun, Norman Foster, Frank Gehry, Zaha Hadid e Yoshimi Kono.
Da quel momento in poi il concetto di maniglia si è evoluto definitivamente. Oggi la maniglia è a tutti gli effetti un pezzo di arredamento, se compri una porta devi pensare anche al modello di maniglia, meglio ancora se abbini la stessa maniglia per le porte e per le finestre. 
La tendenza che va per la maggiore oggi è quella di maniglia in cromo satinato, oppure in cromo lucido, moderno. Nei punti vendita GruppoE Esperti di casa è presente tutta la gamma di maniglie della Valli&Valli, quindi è possibile optare, per le porte in stile, ai colori bronzo ed ottone, come i modelli in voga qualche anno fa.
Per quanto riguarda le forme si può scegliere in una vasta esposizione di alternative, tenendo sempre presente che, come oggetto di arredamento è importante valutare correttamente l’armonia con il resto dell’ambiente.
La chicca finale è rappresentata dalle possibilità, che GruppoE Esperti di casa è in grado di fornire, di personalizzare la maniglia incidendo le iniziali del nome del cliente, oppure del logo dell’impresa, oppure il numero della camera. Questa soluzione può essere interessante sia nel caso di clienti contract, sia nel caso di privati che vogliano aggiungere un tocco inimitabile alla propria casa. 

Anche per questo siamo esperti di casa.
TROVA IL PUNTO VENDITA
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007