Pavimenti Antibatterico

L'ultima novità in campo di ceramiche sono i pavimenti e i rivestimenti antibatterici.

I materiali antibatterici offrono una protezione antibatterica, perché sono realizzati con l’uso di principi attivi a base di ioni d’argento, o altri metalli come ad esempio il biossido di titanio integrati nella massa del materiale, o nello strato di finitura finale.
La sostanza antibatterica distrugge o inibisce la crescita di microrganismi, tra cui i microrganismi patogeni. La tecnologia agli ioni di argento – efficace contro un ampio spettro di batteri, tra cui MRSA resistenti agli antibiotici, Escherichia coli ed ERV – agisce inibendo la crescita e la riproduzione di batteri e altri microrganismi nocivi, fino al 99,9%.
L'aspetto più interessante è che potrai utilizzare questi materiali antibatterici in tutti gli ambienti della tua casa. In primis nel bagno, sia a pavimento che a rivestimento, il luogo nel quale la pulizia e l'igiene sono gli aspetti più importanti. Ma anche nella sala, dove i bambini giocano e dove spesso entriamo con le scarpe.
Oppure pensiamo alla cucina, l'ambiente nel quale l'igiene e la sicurezza di ciò che mangiamo deve assolutamente essere al primo posto. Potremmo scegliere un top per la cucina con la tecnologia antibatterica integrata. 
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI ANTIBATTERICI

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007