Pavimenti da esterno 2 cm

Le pavimentazioni da esterno da 20 mm garantiscono il massimo della funzionalità con una grande attenzione estetica.

Le nuove tecnologie, applicate ai pavimenti in gres porcellanato, consentono oggi di realizzare pavimentazioni esterne, anche sopraelevate, con caratteristiche tecniche notevoli. I pavimenti da 2 cm sono resistenti ad usura, agli sbalzi termici, ai carichi e alle sollecitazioni, con una posa accorta è possibile garantire la carrabilità della pavimentazione.
Il gres porcellanato 20mm è adatto al rivestimento di terrazze e balconi, per realizzare camminamenti o percorsi nei giardini, per parcheggiare la propria auto, oppure per uno stabilimento balneare, sulla sabbia, da riutilizzare ogni anno, trattandosi di un prodotto inalterabile nel tempo.
Sempre più spesso sta prendendo piede la posa flottante, che consente, tramite dei piedini in plastica, di distanziare il pavimento dal massetto, così da garantire ulteriori performance tecniche, anche in presenza di situazioni di posa complesse.
Negli showroom che aderiscono a GruppoE Esperti di Casa esiste una vasta selezione di pavimenti da 2 cm, perfetti per le pavimentazioni esterne. In alcune aree attrezzate sono simulate delle pose sull'erba, proprio per presentare al cliente la facilità con cui è possibile posare un pavimento da 20 cm.
Contatta un esperto per ricevere maggiori informazioni sulle pavimentazioni da 2 cm e per prenotare un appuntamento in showroom per toccare con mano la qualità dei prodotti e le possibili alternative di colore.

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007