Porte in cristallo

Rappresentano la soluzione ideale per chi vuole donare alla propria casa luminosità, ma anche uno stile unico, sempre con un occhio alla sicurezza.

Le porte in cristallo, negli ultimi anni, sono sempre più apprezzate dai clienti e dai progettisti, perché permettono di creare nella propria abitazione uno stile inconfondibile, di essere utili sia dal punto di vista funzionale, grazie alla luminosità che infondono all’ambiente, sia dal punto di vista estetico, come se fossero un vero e proprio oggetto di design. 

Inoltre le aziende più importanti permettono di personalizzare la porta in ogni aspetto, dalla tipologia di cristallo fino ai tipi di apertura, ce ne sono dei più svariati, scorrevoli con mantovana, scorrevoli interno muro, scorrevoli esterno muro, scorrevoli filo soffitto. 
Il plus delle porte in vetro è la grandissima personalizzazione e vasta tonalità di colori, praticamente qualsiasi colore della gamma colori RAL, aspetto che permette di personalizzare a piacimento la porta, come se stessimo parlando a tutti gli effetti di un oggetto di design. 

La personalizzazione dei cristalli arriva fino alla possibilità di creare dei disegni geometri, ma anche di inserire all’interno del cristallo materiali naturali, o stoffe, o particolari di design. Inoltre, grazie alle nuove tecnologie i cristalli sono infrangibili ed estremamente sicuri. 

Nei punti vendita GruppoE sono in esposizione una vasta esposizione di prodotti Henry Glass® e Cristal®, inoltre, grazie alla consulenza specializzata dei nostri esperti di porte e finestre, potrai ricevere supporto super qualificato in ogni fase dell’acquisto, dal sopralluogo di valutazione, fino al supporto post vendita. 
TROVA IL PUNTO VENDITA
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007