Porte invisibili

La rivoluzione nel campo delle porte è arrivata, con le porte invisibili si supera il concetto stesso di porta. Se ne hai vista una non puoi restare indifferente!

La porta invisibile è una porta senza l’ingombro dei telai o delle mostre. Si tratta di una vera rivoluzione nel campo delle porte. La porta invisibile permette di inserire delle porte nelle pareti senza dare interruzioni al campo visivo. 

Un’ottima soluzione architettonica per chi vuole cambiare totalmente l’aspetto della propria casa. Le porte invisibili possono essere colorare della stessa tinta della parete, creando così un muro che si apre, veramente straordinario! 
Le porte raso muro sono oggi molto richieste dal mercato, perché sono in grado di risolvere molti problemi architettonici, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Anche con aperture superiori ai 90 centimetri, possiamo scegliere una porta invisibile raso muro, grazie all’utilizzo di un’apertura a bilico, con il perno variabile, che permette di aprire la porta limitandone lo spazio di apertura. 

Sempre importante, ovviamente, affidarsi ad imprese qualificate per questo tipo di lavori e scegliere la consulenza specializzata dei nostri esperti di casa, in grado di seguire tutte le fasi dei lavori, dal sopralluogo ante operam, fino al servizio di post vendita
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007