Porte laccate

Le porte laccate sono la tipologia di porta più richiesta dal mercato, ecco qualche informazione in più sulle porte laccate.

Come ripetiamo spesso ai nostri clienti, quando si vede per la prima volta una casa la prima cosa che si nota sono i pavimenti e la seconda sono le porte, fateci caso! Quando si parla di porte, in realtà, si parla anche di stile dell’architettura, di nuove tendenze dell’abitare, delle nuove esigenze nelle grandi città, come Roma.

Questa è la prima ragione che determina il successo che stanno avendo le porte laccate, perché sono perfette per quel concetto di essenzialità e di minimalismo che rappresentano. Una porta laccata bianca, ad esempio, oltre ad essere bella, proprio per il suo essere senza troppi fronzoli, può adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente
È fondamentale conoscere i pavimenti ed i rivestimenti della casa per scegliere le porte giuste, proprio per questo rapporto indissolubile che lega questi elementi della casa, che se stridono rappresentano un evidente disarmonia.

Per le porte laccate, inoltre, possiamo affermare come sia stato un progresso tecnologico a consacrare definitivamente questa tipologia di porta. Le aziende più importanti, infatti, garantiscono la laccatura per 10 anni: sono utilizzate vernici ad acqua, ecologiche ed atossiche. 

Insomma, il terrore che la porta laccata potesse essere troppo “delicata” è stato cancellato dal progresso (solamente per i marchi più importanti ovviamente), quindi non c’è più paura che i bambini possano rovinarle per sempre con i pennarelli, o che possano danneggiarsi con un detergente troppo aggressivo: sono vernici antigraffio, che mantengono l’eleganza nel tempo senza perdere le funzionalità della porta nell’uso quotidiano

Vieni a trovarci nei nostri showroom per essere consigliato dai nostri esperti sul modello di porta più adatto alle tue esigenze. 
TROVA IL PUNTO VENDITA
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007