Porte pantografate

Cosa sono le porte pantografate? Perché sono così richieste?

Le porte pantografate sono porte il cui disegno viene realizzato attraverso una macchina per lavorazione legno, il pantografo appunto, comandata da un computer, che permette di personalizzare a piacimento la porta, creando disegni e bugnature.

La porta pantografata è certamente il prodotto che si adatta meglio alle nuove concezioni degli architetti e dei progettisti, perché permette di dare un’impronta unica all’abitazione e conferire uno stile inimitabile all’ambiente.
Il bisogno di avere uno stile unico per la propria casa ha spinto le aziende a creare questo nuovo tipo di porta da interni, completamente personalizzabile. Possiamo realizzare sulla porta un disegno, delle iniziali, delle forme nuove, oppure un disegno geometrico, da pensare insieme all’arredamento della casa. 

Le porte pantografate, dunque, possono essere moderne, classiche, laccate, a seconda dello stile che vogliamo dare alla nostra abitazione, possiamo lasciarci andare fino in fondo con la fantasia e personalizzare la nostra casa!

Oggi i privati ne conoscono solo in parte le potenzialità, mentre i progettisti richiedono molto spesso le porte pantografate, perché sono dei manufatti unici, pezzi unici. 

Vieni a trovarci nei nostri showroom GruppoE, i nostri esperti sapranno consigliarti la porta più adatta per la tua abitazione, per trovare il compromesso giusto tra lo stile e la funzionalità. 
TROVA IL PUNTO VENDITA
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007