Slimtech Easy

Il primo sistema di posa a secco senza colla certificato con Slimtech Plus.

Slimtech Easy è il primo sistema certificato di posa a secco per pavimenti in ceramica. Si posa senza colla e grazie all’esclusivo utilizzo delle lastre Slimtech, rinforzate con fibra di vetro, ha una resistenza superiore a quella offerta da qualunque altro tradizionale sistema di posa.
In soli 7 mm di spessore permette la realizzazione di un nuovo pavimento in gres porcellanato ultraresistente idoneo per ambienti interni con destinazione residenziale o commerciale leggero. Può essere applicato in sovrapposizione e dunque consente di rinnovare senza demolire.
Slimtech Easy è unico, perchè utilizza un prodotto dalle prestazioni straordinarie: le lastre in gres porcellanato laminato Slimtech Plus, così come escono dagli stabilimenti. Dunque senza lavorazioni successive e con tutta la garanzia di un processo produttivo di qualità testato da Lea Ceramiche in oltre 15 anni di esperienza e con milioni di metri quadrati venduti nel mondo.
Contatta un esperto per ricevere maggiori informazioni sulle pavimentazioni Slimtech di Lea Ceramiche e per prenotare un appuntamento in showroom per vedere da vicino l'unicità di questo prodotto.

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007