Sostituzione porte

Grazie alla competenza ed alla professionalità degli esperti di casa GruppoE oggi è possibile sostituire le porte interne anche senza opere murarie.

Dimenticatevi i calcinacci in ogni angolo della casa. Dimenticatevi la polvere sui vestiti e la plastica per coprire tutti i mobili. Dimenticatevi lo stress dei lavori con opere murarie. 

Grazie alla professionalità degli esperti di casa GruppoE cambiare le porte adesso è molto semplice: tu scegli il modello di porta che ti piace per la tua casa, il nostro tecnico si occuperà del sopralluogo e della verifica delle misure, le nuove porte saranno montate al posto delle vecchie, con tutta la professionalità dei nostri esperti di casa
Possiamo rinnovare le porte, scegliendo nuove tonalità, oppure cambiando addirittura modalità di apertura: una porta battente può diventare una porta pieghevole, oppure a bilico, o una porta a tirare o a spingere, tutto sempre senza opere murarie! 

La cosa più importante, in questi lavori, è ricordarsi sempre di avere a disposizione l’assistenza tecnica: un professionista specializzato GruppoE seguirà i lavori in ogni fase, dal sopralluogo, fino al servizio di post vendita! 

Anche per questo siamo esperti di casa.    
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007