Altamarea – Bathroom Boutique si distingue sul mercato nazionale e internazionale per la produzione di mobili da bagno Made in Italy, che si riconoscono per l’originalità e la raffinatezza delle collezioni, la cura nei dettagli e le competenze tecniche nella realizzazione di un arredo bagno di alta qualità.
Fondata nel 2000 a Oderzo, provincia di Treviso, in seno ad una affermata azienda produttrice di mobili per le maggiori firme italiane del design, Altamarea si fa subito notare per i propri arredi esclusivi. Sono il risultato della ricerca su nuovi materiali – è stata tra le prime a proporre i piani in vetro con vasca integrata, i piani in Corian® e i mobili rivestiti in gres porcellanato o con le plance di parquet – e dell’attenzione al design con soluzioni estetiche all’avanguardia.

Idee di progetto

L'architetto Claudio Corsetti di Clointeriors ci racconta come è nato il progetto di ristrutturazione di un appartamento a Monteverde.
Siamo a Monteverde vecchio, in un signorile condominio fine anni 50. Il taglio dell’appartamento rispecchia fedelmente la classica disposizione di quegli anni: ampio ingresso, comoda rappresentanza, cucina ampia con annesso bagno di servizio e lungo corridoio che disimpegna tre camere un bagno e un piccolo ripostiglio.

SCOPRI DI PIù

Arredobagno, idee e consigli

Signore e signori ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le tasche! No, non sto parlando di pentole o di scope elettriche, ma dell’ambiente che nelle nostre case, ha subìto la più imponente rivalutazione, assumendo il carisma di “camera del benessere”, rifugio privato della bellezza e dell’intimità. 

SCOPRI DI PIù

Idee per un bagno moderno

Un bagno moderno quindi è un bagno rigoroso e senza fronzoli che vede nella praticità e nel comfort il vero punto di forza, ma andiamo per ordine: iniziamo a selezionare i prodotti e i materiali per il mix perfetto! 
 
SCOPRI DI PIù
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007