Aran cucine, serie Erika

Erika è un modello fresco ed attuale, in perfetta sintonia con lo stile moderno.

Aran cucine è l’azienda leader nel settore delle cucine: design, innovazione e made in Italy sono i valori di Aran cucine. Tecnologia all’avanguardia e design innovativo sono il simbolo di una tradizione che appartiene da sempre al territorio: Aran Cucine ha mantenuto la produzione in Abruzzo, nonostante sia diventata un’azienda internazionale. 
Parliamo del modello Erika, uno dei best seller di Aran Cucine, un modello fresco, attuale, in perfetta linea con le tendenze del momento. I toni della terra si affermano come i nuovi neutri per le finiture legno; materiali come Fenix e PET danno un’impronta tecnologica al modello, oltre a confermare l’attenzione all’ecologia e alla riciclabilità. Il modello Erika è completo, perfetto per i nuovi stili della cucina (leggi l'articolo).
Erika è lucida e trendy. Aran Cucine ha vinto la sfida dello stile moderno con un'idea nuova: bianchi lucidi laccati abbinati a melaminico in finitura larice giocano insieme creando soluzioni affascinanti. La cucina Erika, dalle linee fresche e attuali, si distingue per i toni caldi delle finiture legno che vanno ad abbinarsi perfettamente alle tinte delle ante in laccato. 
Gli esperti di casa GruppoE ti aiuteranno a scegliere il giusto abbinamento dei colori e dei rivestimenti, si occuperanno della progettazione della tua cucina, per aiutarti a trovare lo stile per te: vivere in una casa nella quale ci si sente a proprio agio significa vivere meglio, questa è la nostra missione!
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007