Aran cucine - serie Faro e Quadro

Faro e Quadro sono due collezione che vogliono interpretare la cucina in chiave moderna, con gli spazi open space, tra cucina e living.

Aran Cucine è sempre attenta ai nuovi stili dell’abitare, con un continuo lavoro di ricerca e di sperimentazione di nuovi materiali, senza mai perdere di vista le chiavi del suo successo, ovvero l’attenzione alla qualità del prodotto, il gusto del made in Italy e la cura di ogni dettaglio.
Le collezioni Faro e Quadro rappresentano la volontà di Aran Cucine di interpretare la cucina secondo gli spazi moderni, per gli spazi di cucina e di living elementi chiavi della nuova architettura degli spazi (leggi l’articolo), dando grande attenzione ad una nuova concezione del ruolo stesso della cucina come elemento architettonico all’interno di uno spazio.
Le collezioni sono disponibili nelle versioni con maniglia o gola concava a più profili, e in grado di elevarsi al di sopra delle mode passeggere, la serie Faro è amata per la semplicità ed il sofisticato rigore, tipiche della cucina in chiave moderna. Il modello Quadro, in mdf rivestito con foglia polimerica, è caratterizzato da un telaio di soli 12mm che conferisce all’anta un gusto raffinato e senza tempo. disponibile nelle versioni con maniglia o gola concava, per progetti eleganti e di design, dove è il colore ad essere protagonista. Le collezioni Faro e Quadro, dunque, sono l'ideale  per vivere la cucina in chiave moderna, sono la strada per creare ambienti living con molteplici soluzioni progettuali. 
Gli esperti di casa GruppoE sapranno consigliarti al meglio per coniugare la cucina e lo spazio circostante, per creare un effetto armonico. È fondamentale, infatti, concepire lo spazio cucina come un ambiente unico, da pensare unitariamente ai rivestimenti (leggi l’articolo) e agli altri elementi che costituiscono lo spazio cucina e living.
TROVA IL PUNTO VENDITA
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007