Aran cucine - serie Mia

La serie Mia, di Aran cucine, grazie ad uno stile giovane e accattivante, è la cucina perfetta per la vita di tutti i giorni.

Aran Cucine significa cucine di qualità made in Italy, sempre attente al design, allo stile ed alla ricerca di nuovi materiali. Nei punti vendita GruppoE le cucine Aran incontrano le tue esigenze grazie a tutta l’esperienza dei nostri esperti di casa.
La serie Mia, di Aran cucine, ha una linea nuova, con un’ampia gamma di decorativi, pronta per essere utilizzata nella vita di tutti i giorni. Lo stile è quello metropolitano, sempre versatile, con le svariate soluzioni, che garantiscono un’ampia personalizzazione.
La cucina, infatti, rappresenta oggi il luogo di incontro della vita moderna, un luogo di benessere, di cura di sé stessi (leggi l’articolo). Mia è caratterizzata dall’impronta glamour data dalla combinazione di ante in vetro (disponibili in bianco, satinato, stop sol, fumé grigio con le innumerevoli ed attuali finiture quali tinte unite, malte e le immancabili essenze legno tra cui si distinguono frassino e granché) e con la possibilità di abbinare maniglie 64‐160‐320 mm, gola concava, gola piatta.
Grazie a questa ampia scelta di finiture la personalizzazione è completa! E noi possiamo far somigliare quanto possibile la nostra casa a noi, al nostro modo di vivere. Naturalmente il consiglio che possiamo fare è di affidarsi ad esperti, che siano in grado di comprendere e consigliare quali sono le esigenze più importanti da prendere in considerazione e di conseguenza progettare le cucina più adatta.
Vieni a trovarci nel punto vendita più vicino a te e segui i consigli di progettazione dei nostri esperti di casa!
TROVA IL PUNTO VENDITA

Chiedi all'esperto

© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007