Quando oltre 30 anni di saper fare italiano incontrano l’intuito di un imprenditore nato e cresciuto nel settore, nascono speciali energie che determinano lo sviluppo di tutto il sistema: fondato nel 1976 da imprenditori veneti, il gruppo Megius è stato rilevato nel 2012 dal gruppo Mend di Davide Venturato.
 Nel gruppo Megius si integrano, oltre a Megius spa che opera direttamente nel mercato dell’arredobagno, le società. Nei punti vendita che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di casa tutti i prodotti Megius, cabine doccia, box doccia, chiusure doccia, scegli di essere consigliato dagli esperti di casa del gruppo.

I consigli degli esperti

Come scegliere un box doccia

In primis è importante avere chiaro in mente le dimensioni del proprio bagno ed iniziare a valutare forma e dimensione del box doccia per il proprio spazio. Ad esempio, in presenza di un bagno piccolo è meglio scegliere un box doccia dalla dimensioni essenziali, magari un box doccia stondato, con l’apertura dell’anta verso l’interno, oppure con un’anta scorrevole.

SCOPRI DI PIù

Arredobagno, idee e consigli

Se il tutto si abbina ad un box doccia con telaio in alluminio nero abbiamo fatto tombola, e non spaventiamoci della rubinetteria in acciaio ... ma come? Telaio nero ... non deve essere tutto nero o tutto acciaio? Non più. Questa semmai è un’attenzione da riservare in caso di presenza dell’ottone spazzolato. Più glamour di lui solo Audrey Hepburn in tubino nero che fischia per chiamare il taxi.

SCOPRI DI PIù
© Copyrights 2018 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007